Come associarsi

Associarsi al Circolo delle Muse significa:

• entrare a far parte di una realtà culturale viva, attiva e propositiva e partecipare alla realizzazione di progetti e proposte stimolanti e di grande interesse;
  • partecipare a tutte le attività riservate ai soci ed avere diritto di prelazione su quelli pubbliche;
  • contribuire  a rendere possibili le tante realizzazioni e produzioni del Circolo.

A partire dalla stagione 2019/20 è prevista un’unica tipologia di tessera con validità annuale (da settembre ad agosto).

Tutti i soci, indipendentemente dalla tipologia di tessera prescelta, godono degli stessi diritti sociali (così come precisati dallo Statuto del Circolo) e di alcuni benefici:

• Qualifica di socio e diritto di voto nell’Assemblea dei soci.
  • Sconti e benefici con le attività convenzionate.
  • Accesso esclusivo a tutti gli eventi riservati ai soci del Circolo.
  • Riduzioni sui biglietti per gil eventi a pagamento relizzati da Circolo.

Il costo della tessera è fissato in € 250

È possibile associarsi al Circolo delle Muse utilizzando una delle seguenti modalità:

• Nella nostra sede operativa in via C. Battisti 7a, presso lo Studio Rotta Gentile, negli orari d’ufficio, compilando il modulo di adesione e versando contestualmente la quota sociale.
  • All’ingresso dei nostri eventi e delle nostre manifestazioni, compilando il modulo di adesione e versando contestualmente la quota sociale.